Arredo Bar modello Zerodieci

Colore, luce e tecnologia


La struttura in tubolare di alluminio si fonde con la semplicità delle linee, con l’eleganza del vetro e della luce contribuendo alla nascita di un progetto innovativo. Le linee pulite ed essenziali disegnano un progetto moderno e all’avanguardia. Un banco con personalità e carattere che al tempo stesso lascia spazio all’interpretazione del proprio stile. L’eleganza del nero ed il rigore dell’acciaio contribuiscono alla costruzione di un progetto elegante, capace di essere al contempo funzionale.

Caratteristiche dell’arredamento bar Zerodieci

Cella bar con sportelli in acciaio lucido a chiusura magnetica, quadro comandi con termostato elettronico ed interruttore generale, top in acciaio inox con fermagoccia. L’alzata in vetro temprato retroverniciato o a specchio è intersecato da due mensole fisse realizzate in metacrilato bianco con luce neon, illuminabili a led su richiesta. In alternativa mensole in cristallo. La versione LED RGB è frutto della ricerca del tecnologico. La sua pannellatura frontale, in vetro opalino di sicurezza, risponde all’esigenza di un prodotto all’ avanguardia e modeno. Il perfetto connubio dei materiali proposti rende l’arredo accogliente e tecnologico allo stesso tempo.

La struttura portante realizzata in tubolare di alluminio, lucidato e giuntato con snodi di alluminio pressofuso, è garanzia di solidità e durata. Top in acciaio inox, fianchi terminali in laccato nero, ante inox di serie con l’opzione di personalizzazione. Il progetto Zerodieci studia l’arredo a 360°. Nel programma rientra l’esclusivo “sistema formelle” che permette di creare angoli sofisticati ed eleganti. La gamma delle formelle (vetro o espanso) è ampia e personalizzabile.

La presenza di un frontale in vetro offre la possibilità di richiedere il modulo neutro con il pannello in cristallo trasparente nella metà superiore, così da avere un elegante ed utile spazio espositivo all’interno dell’arredo. Il ripiano intermedio è in cristallo. La versione GLASS LED RGB è la celebrazione del vetro e della luce. Il suo pannello in vetro opalino offre, su richiesta, la possibilità di illuminazione a neon o a led. L’inserimento della centralina RGB (optional) soddisfa l’esigenza di un arredo in continuo cambiamento ed il gioco di luci generato cattura, inesorabilmente, l’attenzione dell’utente.

La possibilità della mensola in vetro permette di avere un retrobanco dalle linee pulite e minimaliste, che pur conserva la praticità quotidiana. La tecnologia Alukuadro: il tubolare di alluminio brillantato diventa banco bar e il design lo trasforma in accessorio per il completamento dell’arredo. Nella versione MARBLE il frontale è un vetro di sicurezza che riproduce magni camente l’onice naturale con tutte le sue trasparenze, tanto che su richiesta è possibile retroilluminarlo attraverso l’inserimento di neon o led. L’opzione a led può essere richiesta anche per illuminare lo zoccolo.

La bancalina, in vetro nero retroverniciato, prosegue anche nella parte frontale e si armonizza perfettamente con i pro li in alluminio sabbiato. Lo studio del particolare è fortemente ricercato ed espresso dalla spalla, laccata con inserto in vetro nero, che dona eleganza e raffinatezza all’arredo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER