Arredo Bar modello Be-like

Qualunque idea tu abbia in mente Be-like è quello che desideri



L’arredamento per bar Frigomeccanica Be-Like rappresenta un punto di incontro,
 un crocevia di vite parallele, una sosta sicura dove fare 
una piccola pausa, un’abitudine quotidiana, volti sempre nuovi
 o ritrovo di vecchi amici.
 E tu come lo vuoi il tuo locale? Come te lo sei immaginato? Qualunque idea tu abbia in mente l’arredo per locali di tendenza Be-like è ciò che desideri.

Caratteristiche dell’arredamento bar Be-Like

Frigomeccanica be-like è una linea di arredo bar, gelateria e pasticceria dalle molteplici declinazioni di stile d’arredamento, progettate per locali di tendenza con una forte componente di tecnologia e funzionalità degli spazi di lavoro.

 

Be-like fashion è ovunque a suo agio, con il caldo colore di Rovere Nottingham, esaltato dal bianco cangiante e luminoso delle superfici, si evidenzia come soluzione per il locale moderno ma con un tocco di vintage e richiamo al passato. Una infinita gamma 
di moduli refrigerati, vetrine, drop-in e soluzioni tecniche per agevolare il lavoro di tutti i giorni senza trascurare 
il design.

Be-like selfie, uno stile inconfondibile, il sapore
di un tempo passato ma moderno allo stesso tempo. Rivedersi nel caldo colore del legno vissuto, dei sapori e profumi di una volta col gusto di oggi. Incontrarsi in un locale così è sempre un piacere.

Be-like chat, un arredo che comunica, che con i suoi
 colori e complementi, esprime il piacere di stare insieme al bar. L’Olmo vintage si fonde con il grigio antracite dei pannelli
 del banco e le lavagne del retro, mentre Il pannello luminoso 
con led (optional) trasmette eleganti e calde senzazioni nell’aria.

Be-Like funky ha la giusta classe per il locale polivalente dalle mille funzioni: colazione, lunch, aperitivo o un thè in compagnia hanno tutto un’altro sapore. Eleganti sfumature di legno sbiancato su fondi antracite creano tranquille ed accoglienti atmosfere.

Be-like social esprime la classe del minimal style, un locale dove assaporare un caffè in compagnia o connessi col mondo, un locale dove non si è mai soli ma sempre connessi. 
I decisi contrasti tra il bianco ed il nero, tra le linee pulite dei banchi e gli oggetti di grafica vintage, sottolineano il carattere aperto di Social.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER   

Frigomeccanica virtual showroom