Arredo Bar modello Brera

L'inconfondibile stile del made in Italy


Brera è un programma d’arredo ispirato all’arte italiana e all’omonimo quartiere milanese, zona per antonomasia di artisti e locali suggestivi, elegante ma vintage allo stesso tempo. il programma comprende tutti i moduli bar, retro-banchi e vetrine della produzione di Frigomeccanica, realizzati con la consueta tecnologia d’avanguardia frutto di continua ricerca. Preziosi materiali e calde essenze di legni, accostati tra loro con gusto ed eleganza, rifiniti da mani esperte, per arredare i locali di tutto il mondo con l’inconfondibile stile del made in Italy.

Caratteristiche dell’arredamento bar Brera

Le basi retro banco di brera hanno struttura in nobilitato melamminico con antine silver grey di serie. Il top può essere in acciaio inox, in laminato dark carbon antigraffio o bamboo. Il fondo delle alzate è color antracite ed è possibile inserirvi il kit specchi (optional) che dona più luce a tutto l’ambiente. La vetrina professionale Twin, è disponibile sia a vetri bassi (h120) che a vetri alti (h137), per gelateria o pasticceria, refrigerata o neutra e con motore interno o esterno.

Lo sbrinamento è ad inversione di ciclo e l’illuminazione a led ad alta efficienza consente il massimo risparmio energetico. Il fondo dello scaffale Alukuadro è in laminato su cui è possibile anche scrivere con i gessetti come su una lavagna o apporre calamite, per una comunicazione insolita e modificabile in ogni momento della giornata. Lo stesso materiale, a richiesta (optional), può essere applicato sul fondo delle alzate. Particolari di prestigio: il gradinale illuminato in opalina contribuisce a creare atmosfera nell’ambiente mentre l’essenza color legno delle antine (optional) trasmette calore ed eleganza. La versatile vetrina snack ad angolo, può essere: refrigerata a bassa ventilazione, calda a secco o neutra; la sua funzionalità si lega al ritmo del locale durante tutta la giornata, dalla colazione al brunch, dall’aperitivo al dopo cena.

La bancalina di servizio di serie è in postforming come indicato nella tabella dei materiali. A richiesta (optional) è possibile avere la bancalina in marmo naturale o sintetico nella gamma Frigomeccanica. L’alzata del retro banco può essere arricchita con la teca nello stesso colore del banco bar. L’alzata della base macchina caffè può essere dota ta o meno di cappa aspirante con illuminazione.

Nella versione Metro, le mensole di appoggio dell’alzata sono in vetro temprato di sicurezza, con reggimensola regolabili in altezza, profili in alluminio di color titanio o bianco e illuminazione di serie. Le vetrine pasticceria della serie Twin, hanno struttura interna in acciaio inox, possono esse canalizzate tra loro e con la vetrina gelati. Il vetro anteriore è apribile agevolmente per la pulizia periodica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER   

Frigomeccanica virtual showroom