Arredo Bar modello Madison

Ispirato allo stile industriale di grande tendenza



Madison è un sofisticato mix di suggestioni “vintage” e proporzioni classiche: è la raffinata espressione di un ambiente ad ispirazione classica ma con contaminazioni industrial chic, nel gioco e combinazione di materiali, volumi, pieni e vuoti, evocazioni industriali e suggerimenti stilistici di grande ricerca estetica.

Caratteristiche dell’arredamento bar Madison

Madison Industrial crea l’atmosfera di un ambiente autentico, dal design molto moderno ispirato allo stile industriale di grande tendenza, uno stile che conferisce al locale un’aria vissuta e rassicurante. Un posto dove fare colazione , pranzare o cenare o semplicemente incontrare gli amici. City bar, per il locale di tutti i giorni: il luminoso colore del legno vissuto, unito ai cangianti toni del bianco, dona luce e carattere a tutto l’ambiente, in modo garbato e suadente. Ideato per il locale metropolitano, ben si adatta a qualsiasi altra location grazie alla sua struttura poliedrica e versatile.

Wine bar, è una scelta di forte impa o e personalità che regala all’ambiente un’atmosfera calda e confortevole grazie ai preziosi colori del legno spazzolato ed ai profili in elegante nero laccato. Il locale giusto dove fare un aperitivo, conversare per ore o soltanto degustare un caffè ed incontrare gente. Chic è una proposta a ascinante e davvero unica, un ambiente esclusivo ed elegante dove traspare tutta la qualità di un arredo nato per stupire a tutte le ore del giorno e della notte. Un locale evocativo dove trascorrere il tempo in compagnia è uno dei piaceri della vita.

Mondrian è ispirato dall’arte del celebre pittore olandese, riquadri geometrici che con la loro apparente semplicità donano al locale una complessità ed un rigore formale di rara eleganza. Il gioco di colori sottolinea il carattere estroverso dell’arredo adatto a qualsiasi occasione e location. Lunch bar: realizzato con struttura portante in acciaio e legno massello con finitura invecchiata, dimostra tutto il suo forte carattere di stile industriale grazie all’equilibrio di forme squadrate e venature a contrasto, sottolineato da cornici in nero laccato che si intersecano in giochi asimmetrici. Il perfetto arredo per il lounge bar, il pub ma anche il bar contemporaneo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER