Arredo Bar modello Studio 12

Evoluzione del minimal nell'arredo bar



Semplicità e razionalità per il locale di oggi. Volumi e luci in un concept actual design.
Esclusivo rivestimento dalla superficie avvolgente e materica nella versione Living White Nest. Morbidi incroci geometrici di linee e rilievi. Elementi giorno a parete in laminato nero lucido nella versione Living Black, con mensole in cristallo di spessore e faretto ad incasso.

Caratteristiche dell’arredamento bar Studio 12

L’alzata “wall panel” versione light con fondo bianco, è disponibile anche in versione con specchio (optional). Le mensole in cristallo sono regolabili in altezza. Refrigerazione a bassa ventilazione per la vetrina snack ad angolo. Vetrina lineare snack con refrigerazione statica (di serie) o a bassa ventilazione (optional). Il piano di servizio dark carbon ha finitura opaca ed è antigraffio.

Elementi aluwall: realizzati in laminato nero lucido e struttura Alukuadro. Plafoniera luminosa con diffusore in opalino e Alukuadro. Versione minimal per Twin, vetrina gelati ventilata professionale disponibile in varie lunghezze con vaschette per gelato o vassoi per semifreddi, in due altezze h120 ed h137. Vetrina Alba a vetri bassi dritti h120 è realizzata con la consueta tecnologia Frigomeccanica ed è dedicata agli utenti con spazi ridotti ma che non vogliono rinunciare ad una macchina con caratteristiche professionali.

Illuminazione led inserita all’interno del pannello frontale (optional). Il retrobanco in struttura melaminica può avere le basi con altezza tradizionale h95 oppure la serie delle basi di Frigomeccanica h100 sempre nel medesimo materiale. Ante nel colore silver grey di serie.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER