La ricerca del nuovo, la tecnologia e lo studio delle forme hanno creato un prodotto rivoluzionario nell’arredo bar, nasce così il progetto Gallery. Gallery è il nuovo concetto di arredo, la struttura in tubolare di alluminio si veste di formelle in poliuretano espanso o in vetro: l’estetica dell’arredo è in continuo mutamento. Il progetto Gallery coinvolge tutto l’arredo, non solo il banco bar. Il suo caratteristico elemento decorativo può essere utilizzato per l’arredamento di pareti o colonne. La versatilità del prodotto permette la scelta della migliore finitura per ogni locale.
Caratteristiche dell’arredamento bar Gallery
La postazione cocktail, la tasca portabottiglie ed il raccogli tappi in acciaio, come tutti gli altri accessori, possono essere facilmente inseriti nell’arredo. Retrobanco con ante neutre in acciaio inox satinato di serie o in vetro retroverniciato su richiesta, sportelli cella bar a chiusura magnetica, cassettiera doppia e pro lo appoggia pedana.
La piramide espositiva è un accessorio realizzato in metacrilato bianco illuminato, che dona praticità ed effetto all’arredo. Le due mensole dell’alzata sono sse ed illuminate a neon o a led (optional), sono agganciate al fondo in vetro retroverniciato coprente o a specchio. Dalla morbidezza dei cuscini, con la versione Soft, all’intreccio dei li che creano la versione Trama: il nuovo look per l’arredo è pronto.
Le linee pulite ed essenziali disegnano con la formella “Trama” un banco moderno e all’avanguardia. Un arredo che lascia spazio all’interpretazione dello stile senza per questo mancare di personalità o di carattere. Qualità che lo differenziano e lo posizionano su un piano decisamente superiore rispetto alle tendenze. La formella trama può essere personalizzata scegliendo tra i colori RAL, lo zoccolo di serie in acciaio inox può essere richiesto in agglomerato di quarzo, abbinato con la bancalina.
Gallery versione Glass: semplicemente seduttivo. La formella di estremo pregio è in vetro lavorato a rilievo con accessorio LEG in poliuretano espanso laccato metallo. Gallery è un progetto innovativo che ben si combina con tutti i moduli di gamma, offre la possibilità di comporre l’arredo inserendo sia angoli squadrati che vetrine.
Bianco, luce, trasparenze e poi colore,colore colore: Gallery liquid. Design innovativo, tecnologia e pregiati accessori creano un’atmosfera unica e irripetibile. La nuova vetrina snack, frontale e spalle in vetro temprato retroverniciato nero, apertura anteriore con ribaltamento dall’alto verso il basso, telaio in alluminio lucido. Chiusura posteriore realizzata con plexiglass scorrevoli termoformati. Plafoniera a led, dotazione di una mensole espositiva in cristallo trasparente nella versione vetri bassi e di tre nella versione vetri alti.