Arredo Bar modello Multifood

Mille idee e mille funzioni per il tuo locale


Definisci liberamente un progetto, pensa ai prodotti che vuoi trattare, organizza le fasi della tua giornata, immagina l’impronta che vuoi dare alla tua attività. Frigomeccanica con il programma Multifood è in grado di sopperire ad ogni tua esigenza selezionando dalla sua ampia produzione gli articoli più rispondenti ai tuoi progetti e dona loro quell’uniformità di immagine che esprime la tua personalità.

Caratteristiche dell’arredamento bar Multifood

A richiesta è possibile inserire sui banchi milleusi la plafonieracon led bianchi ad alta luminosità alimentata a bassa tensione. Le strutture dei mobili sono in alluminio lucidato ed acciaio inox. Nei banchi milleusi è possibile inserire piani refrigerati conn varie tipologie di refrigerazione, con misure gastronorm ed euronorm oppure piani caldi a secco e vasche a bagnomaria.

I piani refrigerati possono essere usati per qualsiasi alimento, offrono inoltre la possibilità di avere la funzione freddo/caldo sullo stesso modulo per cambiare temperatura di lavoro durante la giornata. I cesti per pane e panini sono disponibili in varie misure, tutti con vassoio raccoglibriciole e con la possibilità di essere montati dritti o inclinati.

I piani caldi a secco possono essere realizzati anche in vetro nero oltre al tradizionale acciaio inox e sono comandati da una centralina programmabile. Il bagnomaria è disponibile sia con vaschette che con piano forato per appoggio di vassoi o pirofile. Il programma di arredo Multifood prevede l’inserimento di tutta la gamma vetrine Frigomeccanica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER   

Frigomeccanica virtual showroom