Arredo Bar modello Trevi

Il perfetto equilibrio di design, artigianalità e ricerca tecnologica



Uno stile d’altri tempi, dal sapore antico e artigianale, quando i prodotti erano genuini, l’ospitalità un valore sacro e la convivialità il momento più bello della giornata. Trevi incarna tutto questo: si ispira al passato nel design e nell’accuratezza delle finiture, ma offre risposte d’arredamento adatte al presente, per soddisfare un nuovo modo di intendere il locale pubblico. Un sistema di arredo intelligente e versatile, adatto ai nuovi trend di mercato e di ospitalità, dove bar e caffetterie propongono anche prodotti selezionati per la vendita o panifici ed enoteche aprono le porte a clienti che si fermano per colazioni o aperitivi. In una fusion creativa di com- mercializzazione del prodotto di qualità e arte del ricevere.

Caratteristiche dell’arredamento bar Trevi

Un’atmosfera romantica e rilassata dove assaporare ottimi cappuccini e deliziosa pasticceria o magari fare merenda con un gelato artigianale. La pasticceria non è solo luogo di prelibatezze da forno ma diventa caffetteria e gelateria per diversi momenti della giornata. E dove, perchè no, acquistare anche prodotti gourmand per sè o da regalare.

Non solo un bancone spazioso e funzionale per chi lavora, ma anche vetrine coordinate per esporre alla perfezione i prodotti in vendita. In un locale caldo e accogliente che invita alla convivialità. Dedicato a chi lavora con passione e vuole offrire ai propri clienti un servizio sempre più particolare. Personalizza con Trevi il tuo locale seguendo le tue esigenze: espositori per il caldo e il freddo e contenitori a pozzetto per il gelato artigianale convivono in un unico bancone dalle grandi prestazioni tecnologiche ed estetiche.

Il perfetto equilibrio di design, artigianalità e ricerca tecnologica è la miscela ideale di una tea room che rivela molteplici volti: intima per la colazione o il tè del pomeriggio, diventa invitante gelateria per la merenda e mette d’accordo grandi e piccini. Massima efficienza e capienza degli elementi e dei contenitori: accessori che contribuiscono a rendere migliore il lavoro e più dinamico il servizio. La scelta dei banchi interni interamente realizzati in acciaio inox, rende Trevi resistente all’usura e durevole nel tempo.

Lo stile artigianale di Trevi concorda con lo stile del tuo locale: fa pensare alla cura di cose fatte per bene, con amore e riporta alla mente la genuinità di prodotti unici, fatti di una sapienza antica. Segue le nuove tendenze e il panificio si trasforma: non solo pane ma anche companatico. Salumi, formaggi e piccola gastronomia trovano posto in banchi attrezzati; cibi e squisitezze a cui abbinare un ottimo vino opportunamente custodito nella cantina-espositore. Trevi incontra Toscana per creare un locale unico nel suo genere. Un bancone unico, dai colori e dalle decorazioni dal sapore antico: è solido e accogliente, per locali dalla forte personalità.

La vetrina dalle linee rigorose, pulita ed essenziale è studiata per migliorare l’esposizione dei prodotti ed è perfetta per mostrare ai clienti la grande scelta di pani e dolciumi. Proprio come il negozio “sotto casa” di una volta, il panificio, oltre ai prodotti da forno, offre anche altri prodotti in vendita. Con Trevi cibi o vini esclusivi, eccellenze del territorio e specialità del buon mangiare a Km 0 trovano la giusta collocazione, grazie a un sistema compositivo che prevede la massima personalizzazione dello spazio.

Il progetto intelligente organizza l’ambiente in parti adibite al lavoro/conservazione degli alimenti e in aree accoglienza, ampliando le potenzialità di un unico locale: dalla vendita diretta o al minuto, al locale pubblico adatto all’ospitalità. La bellezza delle finiture e la varietà dei colori rendono speciale ogni composizione: gioca con la fantasia e crea il tuo locale, unico in ogni dettaglio.

Prodotti selezionati e genuini, belli da vedere e buoni da man- giare meritano un’esposizione accurata e un contenitore che ne esalti l’aspetto e la presentazione: Trevi è proprio per veri intenditori. Il banco refrigerato ha la temperatura ottimale per conservare i cibi nella loro freschezza ed un’esposizione della vetrina Polo Squared dal design minimale che non distoglie l’attenzione dal prodotto. Il buon gusto è fatto di sapienti equilibri: ogni composizione di Trevi è versatile e risponde con la giusta cura estetica a qualsiasi esigenza. Qualsiasi dimensione abbia il tuo spazio da arredare. Ha tutto ciò che occorre per accogliere in grande stile: banco- ne per ricevere in tutta comodità, tavolini da bistrò per fermar- si a chiacchierare, capiente mobile- credenza utile anche come appoggio per un pranzo veloce e vetrine alle pareti per esporre i prodotti in vendita.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER