Arredo Bar modello Next

Il massimo risultato nel minimo spazio



Next è un programma di vetrine, componibili tra loro, creato guardando al futuro: il massimo risultato nel minimo spazio. Refrigerata, calda o neutra e con diverse altezze, Next unisce una grande funzionalità ad un alto valore estetico.

Caratteristiche dell’arredamento bar Next

Disponibile in due altezze di 140 e 120cm.,Full e`la vetrina refrigerata su tutti i piani studiata per l’esposizione di pasticceria e gastronomia con temperature positive 0°+5°C (+32°+41°F) e per pralineria/cioccolato con temperature +14+16°C ed umidità del 55-60% (+57 °+60° F ). L’illuminazione è a led su ogni mensola e sui montanti; le pareti sono in vetrocamera di sicurezza sui quattro lati. L’apertura del vetro anteriore è ad azionamento elettrico mediante pulsante, mentre il lato posteriore è dotato di ante scorrevoli con chiusura automatica a molla.

Disponibile in vetro laccato bianco di serie, Full può essere personalizzata sul fronte anteriore e sul laterale con delle “cover” (optional) di vari colori. L’unità condensatrice è dislocata all’interno della vetrina e scorre su guide, che agevolano l’estrazione in caso di manutenzione. A richiesta può essere fornita con unità condensatrice remota.

Mini è `la vetrina H95cm. che espone ed esalta la preziosità del prodotto. E’ disponibile nella versione refrigerata, calda o neutra ed è ideale per pralineria, piccola pasticceria e gastronomia di alta qualità. Il piano espositivo refrigerato ventilato può essere a ”sfioro” o con vasca ribassata. Mini è illuminata a led per esaltarne la trasparenza ed ha l’apertura del vetro superiore scorrevole su cuscinetti. Il vetro superiore è realizzato in unico pezzo con minimo raggio di curvatura ed è apribile verso il basso per agevolare le operazioni di pulizia. Disponibile in vetro laccato bianco di serie, Mini può essere personalizzata sul fronte anteriore e sul laterale con delle “cover” (optional) di vari colori. L’unità condensatrice può essere interna o remota a richiesta.

Total e`il modello Next con la gamma di misure più completa ed è refrigerata o calda soltanto sul piano espositivo. Le mensole (una o due a seconda che l’altezza della vetrina sia di cm.120 o di cm.140) sono neutre ed illuminate a led, come i montanti. L’impiantistica può essere adattata alle esigenze più’ diverse: refrigerazione ventilata a “sfioro” sul piano o con incasso, mediante unità condensatrice interna o esterna; moduli caldi, neutri o a bassa temperatura per gelati e granite. Le pareti sono in vetro laccato bianco sui quattro lati e possono essere personalizzate mediante l’applicazione di cover (optional).

Milleusi Next e`il banco polivalente ad altezza 120cm, sul quale effettuare il servizio al cliente e nello stesso tempo esporre il prodotto. Numerose le opzioni di drop-in da incasso disponibili, refrigerati ventilati euronorm o gastronorm, a sfioro o a incasso, statici e a contatto, caldi a secco e bagnomaria o neutri. La chiusura lato operatore è assicurata da plexiglass scorrevoli mobili con appoggio sul piano di lavoro. Le unità condensatrici possono essere interne o remote.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER