Arredo Bar modello Kart

Il tuo bar è ovunque


KART è un banco bar mobile su ruote, pratico ed ergonomico per il massimo sfruttamento degli spazi esterni o per l’uso durante manifestazioni temporanee. Facile da spostare e sanificare, Kart è un vero banco bar messo su ruote, utile per trasferire in spazi aperti o temporanei la propria attività. Acquistare Kart è un investimento poiché al termine dell’uso mobile può essere riconvertito ad uso fisso semplicemente smontando le ruote e la copertura.

Caratteristiche dell’arredamento bar Kart

La gamma Kart coffee bar, consente allestimenti refrigerati di varia lunghezza e disposizione.
tutti i moduli coffee sono dotati di lavello e rubinetto alimentato da pompa elettrica. Questa è collegata al serbatoio per acqua pulita, mentre lo scarico defluisce nel serbatoio dell’acqua sporca. Entrambi sono asportabili e da 20 lt. Al serbatoio dell’acqua pulita può essere collegata anche la macchina da caffè. Le ruote sono piroettanti e dotate di freno di stazionamento.
I vani di Kart sono sia refrigerati che neutri e possono avere il cassetto a ribalta per i fondi di caffè, gli sportelli inox o le cassettiere refrigerate.

Kart cocktail è lungo circa 150 cm. ed è dotato di vasca per ghiaccio coibentata, vaschette per ingredienti, binari di alloggiamento bottiglie laterali e posteriore, tagliere asportabile ed appoggio per il mixer.
Il lavabo con rubinetto è alimentato da pompa elettrica collegata al serbatoio asportabile dell’acqua pulita.

Kart è anche per gelato con numerose proposte di vetrine gelato dalle differenti dimensioni e performance, sempre su ruote e dotate anch’esse di tetto illuminato con led.

Kart è un prodotto completamente realizzato in Italia nei nostri stabilimenti pertanto oltre alle estetiche ed allestimenti previsti nel presente catalogo, è possibile allestirlo con numerose estetiche e servizi ‘’su misura’’ cuciti addosso alla propria attività ed esigenza.
Il numero dei pozzetti varia da 6 a 12 in base alla lunghezza ed allestimento. Ogni pozzetto ha la predisposizione per la riserva sottostante. Kart pozzetti è particolarmente adatto agli esterni ed è studiato per gelato artigianale
o granite tradizionali.

Il sistema di refrigerazione può essere ventilato, che assicura una migliore leggerezza e velocità di refrigerazione o a ‘’glicole’’, sistema che consente una maggior autonomia dopo lo spegnimento del motore ma una minor maneggevolezza dovuta al peso del glicole. entrambi assicurano grandi prestazioni al Kart pozzetti.

Kart può avere il tetto o la cappotte (in base al modello o esigenza), entrambe le soluzioni hanno doppia plafoniera d’illuminazione a led.  Il lavabo ed il rubinetto, ove presenti, sono collegati a serbatoi di accumulo acqua pulita ed acqua sporca da 20 lt.(10 lt. versioni cocktail).

La tensione di alimentazione elettrica per i servizi di illuminazione e refrigerazione, è di 220v o 380v in base all’allestimento richiesto che può essere fornita dalla rete o da un generatore di corrente. La robusta struttura di base è in acciaio verniciato a polvere ed è “pallettizzata’’ prevedendo trasferimenti su mezzi con sollevatori transpallet o carrelli elevatori

Dopo l’uso è consigliabile riporre il Kart al chiuso o utilizzare una copertura impermeabile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER   

Frigomeccanica virtual showroom