Arredo Bar modello Oxide

Stile contemporaneo


Pronto a tutto. Oxyde può essere ideato e realizzato con tanti moduli ed accessori quali vetrine refrigerate, banchi drop-in, pozzetti gelato, banchi neutri e refrigerati.

Caratteristiche dell’arredamento bar Oxide

Robusto ed elegante. Oxide è costruito completamente nelle nostre fabbriche in Italia.
È realizzato con pannelli in acciaio forato verniciato a polvere o ossidato con particolare trattamento realizzato a mano (colori speciali). L’effetto luminoso è realizzato con led su fondo colorato; la luce crea un suggestivo e piacevole effetto cromatico nell’ambiente. Sui banchi, i piani di lavoro sono in acciaio inox mentre quelli di servizio possono essere realizzati in numerosi materiali e colori, quali laminati o marmi sintetici (optional).

La struttura di banchi e retrobanchi di Oxyde può essere in legno o metallica (optional). Particolare attenzione è dedicata all’ergono- mia grazie alla disponibilità di differenti altezze dei piani di lavoro e di servizio, sia nei banchi che nei retrobanchi.

Grande disponibilità anche di accessori che possono essere inse- riti negli arredi come vasche cocktail, pensili refrigerati, casset- tiere neutre o refrigerate, strutture portabicchieri, lavabi e ripiani.

Oxyde Corten, è una delle particolari finiture spe- ciali realizzate completamente a mano. Ciascun arredo è sempre unico per tonalità, colore ed ef- fetto cromatico. È possibile scegliere il disegno dei fori e delle bugne. Il particolare design ben si com- bina con tutte le linee di arredo food, pasticceria e scaffali delle linee Frigomeccanica.

L’illuminazione del pannello è a led bianco ma è possi- bile applicare la centralina RGB (optional) per il cambio colore con numerosi programmi di colori, sfumature ed intermittenze.

I Banchi, i retrobanchi e le alzate di Oxyde fan- no parte di una vasta gamma tra cui scegliere i moduli desiderati ma anche dove scegliere i ma- teriali ed i colori. Materiali diversi e di tendenza quali marmi, legni, laminati ed essenze che ben si legano ai colori, alle luci ed ai motivi dei pan- nelli frontali.

Le alzate del retrobanco possono essere le tradizionali in legno con ripiani, oppure realizzate con l’esclusiva struttura metallica in alluminio “Alukuadro’’ di Frigomeccanica. L’alzata in Alukuadro può essere dotata di mensole in vetro o legno, di contenitori in legno, di faretti e realizzata in colore Ral a scelta o alluminio lucidato. Le misure possono essere standard da catalogo o realizzate su progetto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER