Arredo Bar modello Bridge

Elegante ed informale


Bridge, è una linea d’arredo tra modernità e classicismo industriale, elegante ma informale, capace di adattarsi al locale da arredare e di trasmettere emozioni. Traspare in Bridge l’arte di arredare il bar col gusto e l’eleganza del made in Italy, il design di Frigomeccanica. la vasta gamma di materiali, colori e finiture, consente di realizzare ambienti ed atmosfere con infinite combinazioni.

Caratteristiche dell’arredamento bar Bridge

Il retrobanco può essere neutro o refrigerato, con struttura in legno o metallica(optional).

Le alzate per bottiglie e attrezzature, possono essere realizzate con le tipiche strutture ‘’alukuadro’’ in misure e colori a richiesta.

Tanti i colori disponibili nella vasta gamma di legni, marmi, laminati ed acciai forati con speciali trattamenti ossidativi.

La bancalina di servizio può essere in laminato, marmo (optional) o corian (optional). il braccetto di sostegno è disponibile in vari colori ed in due versioni: intero (deeper) o senza prolunga (smart)

Bridge Bubble é realizzato con pannello frontale in acciaio forato, ossidato con trattamento realizzato a mano e con protezione finale. nella foto é presentato color verderame. questa particolare tecnologia di frigomeccanica, fa si che ogni arredo sia sempre diverso ed originale per tonalità, colore e texture. la retroilluminazione a led é su fondo colorato e crea un suggestivo effetto cromatico.

Bridge Bubble color ottone antico, é realizzato in acciaio ossidato a mano con protezione finale ed ha la retroilluminazione del pannello con led su fondo colorato.
Sono disponibili anche colori pastello senza trattamento ossidante, con o senza fori.

Il retrobanco standard é in legno ed acciaio inox, ma a richiesta, é possibile realizzare i mobili e le parti in acciaio in colore nero (optional) mediante verniciatura. Il piano di lavoro é in marmo sintetico o laminato nero per un look ”total black”. L’alzata é possibile comporla nelle numerose soluzioni a catalogo, con teche in legno, mensole o strutture Alukuadro.

Bubble può avere pannello in acciaio forato o a rilievo, con o senza fori, misto o secondo progetto a richiesta.
La fascia di chiusura sotto al piano di servizio, può essere in rete metallica, in vetro satinato opaco o non essere inserita affatto.

Tutte le versioni di Bridge si integrano perfettamente con le strutture Alukuadro, per creare alzate, strutture, portabottiglie e complementi d’arredo a progetto. Realizzate in diversi colori o in alluminio brillantato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER