Premium

La più bella cornice per il tuo gelato



Entrando in un locale non solo si vuole esser deliziati dagli arredi e dai colori e profumi di pasticcini e praline, ma si vuole la certezza che ciò che acquisteremo sarà di qualità e ottimamente conservato. Questi prodotti delicati necessitano di temperature precise, controllate e diverse a seconda delle specialità. FRIGOMECCANICA ha raggiunto, anche in questo campo, un livello tecnologico altissimo che consente l’esposizione a temperature calde e fredde. In uno stesso ambiente convivono prodotti caldi come cornetti e paste tiepide per la prima colazione, cioccolatini artigianali, torte e dolcetti tradizionali. Il caldo è sia a secco che a bagno/maria. Di grande importanza anche l’illuminazione. Le luci infatti arricchiscono di stile ed eleganza la pasticceria creando suggestioni e attirando l’attenzione sui punti desiderati.

Caratteristiche della vetrina gelateria Premium

La funzione ”ALL SEASONS” permette di utilizzare la Premium gelateria in qualsiasi periodo dell’anno passando dalla funzione BT gelati (temperatura negativa -12°/- 18°C) alla funzione pasticceria o snack (temperatura positiva +4°/+8°C). Bianco che coniuga raffinatezza, essenzialità e rigore. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di ambientazione, Vetrina canalizzata a due moduli. Vetri anticondensa con serigrafia in bianco o in nero. Illuminazione a led, ad alta luminosità, secondo ogni necessità di esposizione per esaltare il prodotto. Vetrina “d’arredamento”, altamente scenografica. Oltre al total black e al total white, sempre di grande suggestione ed eleganza, è possibile scegliere finiture e colori diversi, per il fianco e il frontale della vetrina, in un’ampia gamma di varianti, da abbinare al vetrocamera serigrafato in bianco o in nero.

Cuore tecnologico la più bella cornice per il tuo gelato

– Doppia ventilazione per temperatura ottimale di conservazione.

– Moduli orizzontali aggregabili in due altezze per combinazioni multiple.

– In Total black e Total white. Ma anche in scenogra ci colori a scelta.

– Motori interni o esterni con condensazione ad aria o acqua.

– Tecnologia innovativa e design di gran carattere.

– Piano a lo per gelato in evidenza.

– Vetrocamera anti appannamento.

Vetrina gelati professionale con doppia ventilazione. Vetro anteriore apribile verso il basso, in vetro camera riscaldato. Vetri laterali in vetrocamera e riscaldati. Montanti in acciaio inox lucido, predisposti internamente per il passaggio dei cavi elettrici. Illuminazione a Led sotto il piano rendi resto. Chiusura posteriore con tendina avvolgibile. Sbrinamento automatico con inversione di ciclo, evaporazione condensa in automatico su vetrine con motore interno, scarico condensa da collegare alla rete quando la vetrina è con motore esterno. Unità condensatrice interna con compressore semiermetico trifase 400V oppure compressori ermetici (( monofase singolo sulla vetrina V12). L’unità condensatrice può essere installata a bordo della vetrina o esternamente, a richiesta, no alla distanza di 20 metri. Le unità esterne sono sempre semiermetiche. Sono utilizzabili vaschette da cm. 36x16,5x12h. (5 lt.) o da cm. 36x25x12/8h. (8/5 lt.) con traversini a passo variabile. Kit vaschette non compreso. Classe climatica 4+ (35°C – 70% U.R.) con compressori semiermetici, Classe 4 (30° 55% U.R.) con compressori ermetici. Temperatura di esercizio -12°/- 18° C.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER