Next

il massimo risultato nel minimo spazio



Next è un programma di vetrine, componibili tra loro, creato guardando al futuro: il massimo risultato nel minimo spazio. Refrigerata, calda o neutra e con diverse altezze, Next unisce una grande funzionalità ad un alto valore estetico. Il design pulito e razionale di Next è studiato per l’inserimento in qualsiasi ambiente.

Caratteristiche della vetrina gelateria Next Full Refrigeration

Costruita con pareti in vetro su 4 lati e con struttura portante in plexiglass trasparente, Next consente una visione del prodotto a 360° senza limiti nelle dimensioni poiché canalizzabile tra i vari moduli. Il particolare piano superiore è realizzato in vetro curvato e temprato. Lo spazio interno viene utilizzato completamente graziealleampie mensole in vetro refrigerate. Illuminazione a led sulle mensole e sui montanti.

L’impianto refrigerante è studiato secondo l’opzione di prodotto da esporre, con distribuzione uniforme del freddo su tutti i piani e la giusta umidità di conservazione. L’apertura del vetro anteriore è ad azionamento elettrico mediante pulsante. La centralina comandi digitale gestisce tutte le funzioni della vetrina compresa l’apertura del vetro frontale.

Caratteristiche della vetrina gelateria Next

Disponibile in vetro laccato bianco di serie, Full può essere personalizzata sul fronte anteriore e sul laterale con delle “cover” (optional) di vari colori. L’unità condensatrice è dislocata all’interno della vetrina e scorre su guide, che agevolano l’estrazione in caso di manutenzione. A richiesta può essere fornita con unità condensatrice remota.

Next Total: Total e`il modello Next con la gamma di misure più completa ed è refrigerata o calda soltanto sul piano espositivo. Le mensole (una o due a seconda che l’altezza della vetrina sia di cm.120 o di cm.140) sono neutre ed illuminate a led, come i montanti. L’impiantistica può essere adattata alle esigenze più diverse: refrigerazione ventilata a “sfioro” sul piano o con incasso, mediante unità condensatrice interna o esterna; moduli caldi, neutri o a bassa temperatura per gelati e granite. Le pareti sono in vetro laccato bianco sui quattro lati e possono essere personalizzate mediante l’applicazione di cover (optional).

Milleusi Next: e`il banco polivalente ad altezza 120cm, sul quale effettuare il servizio al cliente e nello stesso tempo esporre il prodotto. Numerose le opzioni di drop-in da incasso disponibili, refrigerati ventilati euronorm o gastronorm, a sfioro o a incasso, statici e a contatto, caldi a secco e bagnomaria o neutri. La chiusura lato operatore è assicurata da plexiglass scorrevoli mobili con appoggio sul piano di lavoro. Le unità condensatrici possono essere interne o remote.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER