Vetrina gelateria e pasticceria modello Alba Squared

ridotte dimensioni, grandi prestazioni



Vetrina gelateria e pasticceria ventilata dalle ridotte dimensioni ma dalle grandi prestazioni con unità refrigeranti interne o remote. È ideata per spazi ristretti senza rinunciare alle funzionalità di una vetrina professionale.

Caratteristiche della vetrina gelateria/pasticceria Alba Squared

Vetrina gelateria e pasticceria ventilata con struttura in tubolare di alluminio anodizzato argento, scocca in poliuretano 40 kg/mc e acciaio inox aisi 304, vetro temprato con apertura a compasso verso il basso, vetri laterali riscaldati, illuminazione a led laterale e dall’alto, chiusura posteriore con antine scorrevoli o tendina avvolgibile (optional), gruppo incorporato (esterno a richiesta), centralina elettronica di comando, sbrinamento ad inversione di ciclo.
Classe 4 (30-55% u.r.). Temperatura di esercizio -12 / -18°C.

FRIGOCONNECT®: Innovazione, Design & Connettività

DISPLAY BIG

Display grafico 5” TFT con tastiera resistiva a 6 tasti. Interfaccia utente multilingue e configurabile. Scheda interna MicroSD per la registrazione delle temperature e delle variabili di funzionamento. Porta USB per il download dei dati di termoregistrazione e upload delle configurazioni e aggiornamenti.
Interfaccia configurabile per unità a doppia temperatura, con controllo di umidità e doppio termostato di sicurezza. Modalità di visualizzazione numerica e grafica. Menu di impostazione per le configurazione di rete Ethernet – Wi-fi – 3G.

DISPLAY FLEX

Controllore di temperatura per unità statiche e ventilate a temperatura positiva e negativa con connettività integrata wi-fi, bluetooth e data logger. Connettibile simultaneamente al cloud e all’app locale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER