Entrando in un locale non solo si vuole esser deliziati dagli arredi e dai colori e profumi di pasticcini e praline, ma si vuole la certezza che ciò che acquisteremo sarà di qualità e ottimamente conservato. Questi prodotti delicati necessitano di temperature precise, controllate e diverse a seconda delle specialità. FRIGOMECCANICA ha raggiunto, anche in questo campo, un livello tecnologico altissimo che consente l’esposizione a temperature calde e fredde. In uno stesso ambiente convivono prodotti caldi come cornetti e paste tiepide per la prima colazione, cioccolatini artigianali, torte e dolcetti tradizionali. Il caldo è sia a secco che a bagno/maria. Di grande importanza anche l’illuminazione. Le luci infatti arricchiscono di stile ed eleganza la pasticceria creando suggestioni e attirando l’attenzione sui punti desiderati.
Caratteristiche della vetrina pasticceria Premium
Due versioni per temperature ideali. sapori ed estetica rimangono intatte. La Premium pralineria può avere anche la versione convertibile in pasticceria.La temperatura può quindi essere variata da +14°/+16° C con 50% di umidita’ relativa a +4°/8°C con umidita’ relativa 80%. Vetrina pasticceria professionale con basamento in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche, predisposizione per ruote (a richiesta) e piedini regolabili. Scocca monoblocco con rivestimento interno interamente in acciaio inox e schiumata con poliuretano iniettato alla densità di 38/40 kg./ mc. Piano refrigerato costituito da pannelli in acciaio inox asportabili. Montanti in acciaio inox lucido, predisposti internamente per il passaggio dei cavi elettrici. Illuminazione a Led sotto il piano rendi resto.
Vetro anteriore apribile verso il basso, in vetro camera riscaldato. Vetri laterali in vetrocamera e riscaldati. N° 2 mensole espositive su H.137 cm., n° 1 mensola su H. 120 cm., chiusura posteriore con tendina avvolgibile. Illuminazione a Led sotto il piano rendi resto e sulle mensole. L’impianto di refrigerazione è ventilato con potenziometro per la regolazione della velocità delle ventole, sbrinamento automatico a fermata, quadro comandi con termostato elettronico. Unità condensatrice interna monofase (a richiesta unità condensatrice esterna per distanza da 3 a 10 ml. ) Evaporazione condensa in automatico su vetrina con motore interno, scarico condensa da collegare alla rete quando la vetrina è con motore esterno. Classe climatica 4 (30° C. – 55% U.R.). Temperatura d’esercizio 0° C. + 5° C.