Banco alimentare Polo Squared



Polo Squared è un banco innovativo sia per il design che per la funzionalità. Progettato per salumi, formaggi e carni, ha una gamma completa di moduli refrigerati ventilati o statici, caldi e neutri, sia lineari che ad angolo. È disponibile in look total black, total white o personalizzabile a piacere in una vasta gamma di optional, colori e legni.

Caratteristiche del banco alimentare Polo Squared

Polo Squared è disponibile con refrigerazione ventilata o statica e con vetro anteriore apribile verso l’alto (VDP) o verso il basso (VDB). Il piano espositivo è realizzato con piattelli in acciaio inox AISI 304 o in lamiera plasti cata per alimenti di colore nero (alternativa a scelta), così come il piano di lavoro può essere sia in acciaio inox AISI 304 che in lamiera nera (alternativa a scelta). Tutti i moduli lineari ed angolari sono canalizzabili. Il disappannamento del vetro anteriore è assicurato da usso d’aria a comando. La struttura portante superiore è realizzata con montanti in alluminio di colore nero nelle versioni total black e argento nelle versioni total white.

Tutte le versioni refrigerate di Polo Squared hanno di serie le celle frigo sottobanco, con sportelli magnetici. Il quadro di comando è dotato di termostato digitale programmabile, comandi luce e ventole e presa monofase schuko per bilancia o registratore di cassa. È possibile inserire il portacarta inox (optional) su di una guida scorrevole, così da poterlo spostare quando si voglia aprire lo sportello cella.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER