Alba Squared

ridotte dimensioni, grandi prestazioni



Alba Squared

Alba Squared concentra in dimensioni ridotte le prestazioni di una vetrina gelateria professionale, in quattro lunghezze da 100 a 200 cm e in due altezze, 120 e 137 cm. La struttura è in tubolare di alluminio anodizzato argento, la scocca in acciaio inox AISI 304; il vetro temprato si apre a compasso verso il basso e i LED illuminano di lato e dall’alto. La funzione All Seasons la converte in vetrina per pasticceria o snack.

Tecnologia d'arredo

Caratteristiche della vetrina gelateria/pasticceria Alba Squared

Vetrina gelateria e pasticceria ventilata con struttura in tubolare di alluminio anodizzato argento, scocca in poliuretano 40 kg/mc e acciaio inox aisi 304, vetro temprato con apertura a compasso verso il basso, vetri laterali riscaldati, illuminazione a led laterale e dall’alto, chiusura posteriore con antine scorrevoli o tendina avvolgibile (optional), gruppo incorporato (esterno a richiesta), centralina elettronica di comando, sbrinamento ad inversione di ciclo.
Classe 4 (30-55% u.r.). Temperatura di esercizio -12 / -18°C.

FRIGOCONNECT®: Innovazione, Design & Connettività

DISPLAY BIG

Display grafico 5” TFT con tastiera resistiva a 6 tasti. Interfaccia utente multilingue e configurabile. Scheda interna MicroSD per la registrazione delle temperature e delle variabili di funzionamento. Porta USB per il download dei dati di termoregistrazione e upload delle configurazioni e aggiornamenti.
Interfaccia configurabile per unità a doppia temperatura, con controllo di umidità e doppio termostato di sicurezza. Modalità di visualizzazione numerica e grafica. Menu di impostazione per le configurazione di rete Ethernet – Wi-fi – 3G.

DISPLAY FLEX

Controllore di temperatura per unità statiche e ventilate a temperatura positiva e negativa con connettività integrata wi-fi, bluetooth e data logger. Connettibile simultaneamente al cloud e all’app locale.

Preventivo gratuito

Parliamo del tuo progetto

Novità, fiere e nuovi prodotti
NEWSLETTER