Arredo Bar modello Container

Una linea d'arredo di carattere


Originale e colorata, robusta ed affidabile, realizzata in acciaio per resistere nel tempo. Un arredo giovane, contemporaneo ed unico nel suo genere, adatto ad ogni ambiente: container, la scelta giusta.

Caratteristiche dell’arredamento bar Container

La maniglia estetica in metallo è rifinita color corten, nero o nel colore del pannello anteriore. l’illuminazione led è di serie. Container può essere dotato di tanti moduli ed accessori quali vetrine refrigerate, banchi drop-in, pozzetti gelato, banchi neutri e refrigerati. Il pannello anteriore in acciaio verniciato può essere personalizzato con scritte o grafiche a richiesta, come un vero container.

Container può essere realizzato in diversi colori della gamma RAL o in colori speciali (optional). La vasta gamma di vetrine permette di inserire moduli freddi, caldi, neutri ed una serie di accessori utili. I piani di servizio in materiale antigraffio o in marmo sintetico, assicurano un’elevata resistenza nel tempo.

Tutti i colori ral possono avere, a richiesta, l’effetto ‘’ruggine’’ che viene realizzato manualmente con trattamento chimico, così ogni container diventa un pezzo unico. Container ben si presta ad arredare insieme a moduli di materiale diverso quale legni, vetri o colori a contrasto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER